Imaging Edge Mobile è uno strumento progettato per sostituire PlayMemories Mobile. Con esso è possibile svolgere molteplici funzioni legate al trasferimento di immagini e video tra diversi dispositivi.
Il modo in cui funziona Imaging Edge Mobile è abbastanza semplice e ciascuno degli strumenti viene mostrato in modo efficace. Con questo strumento hai un'opzione per trasferire le immagini tra diverse fotocamere digitali e il tuo dispositivo mobile. Inoltre è possibile eseguire un processo di trasferimento automatico e lasciare l'attività in esecuzione in background.
Un'altra caratteristica interessante inclusa in Imaging Edge Mobile è che può acquisire istantanee remote. Grazie a ciò non dovresti avere problemi a visualizzare qualsiasi immagine sulla tua fotocamera che prendi sul tuo dispositivo.
Con Imaging Edge Mobile puoi anche registrare molti dati collegati alle foto che scatti con la tua fotocamera. In breve, stiamo cercando un buon strumento per trasferire e monitorare automaticamente le tue immagini.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 9 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Imaging Edge Mobile. Scrivi tu il primo commento! Commento